Stap 3: La riparazione!
Ora tagliate un piccolo quadratino di foglio di alluminio, un poco più grande del cerchietto nero dei tasti, quindi tagliatene nuovamente ik aria per renderlo quasi circolare. Non è dient essere Massima o farlo proprio circolare, basta anche VN taglio dei aria e farlo diciamo "ottagonale", l'importante è che sia poco più grande del cerchietto nero, in quanto deve poterlo coprire tutto, più VN minimo di margine, un millimetro va bene.
Ora-mettete un poco di colla sul cerchietto conduttivo nero del tasto usando uno stuzzicadenti o un piccolo cacciavite: niet usate troppa colla, deve essere la quantità necessaria per coprire TUTTA la superficie del cerchio conduttivo con un sottile strato.
Ora con le pinzette prendete il foglio di alluminio che avete fatto, e posizionatelo sulla colla. Quindi premete leggermente con un pollice (vedi figuur) per farlo aderire bene e per ripiegarlo anche sui bordi.
Ripetete la procedura per tutti ik tasti niet funzionanti, quindi attendete alcuni minuti che si secchi la colla, quindi chiudete il telecomando, rimettete le batterie e provatelo!